vendredi 26 juin 2009

Tutti uniti CONTRO la giornata per l'orgoglio pedofilo...!!!




ORGOGLIO PEDOFILO: TUTTI IN CARCERE ALL’ERGASTOLO !

Domani 27 giugno i pedofili celebrano in tutto il mondo, via web, l’annuale giornata dell’orgoglio pedofilo: questa edizione è dedicata ai pedofili “discriminati ingiustamente detenuti nelle carceri” per un reato che – secondo i pedofili stessi – non esiste. “Farneticanti come sempre le opinioni di questi personaggi – commenta Roberto Mirabile, presidente de La Caramella Buona Onlus, da dodici anni impegnata contro gli abusi ai minori – si lamentano del fatto che dei loro “colleghi” siano rinchiusi in carcere ? Benissimo, allora dico chiaramente che il carcere è la pena minima per questi pericolosi criminali, che dovrebbero stare rinchiusi a vita al fine di prevenire che tornino acompiere violenze, come loro natura. Orgoglio pedofilo? In prigione, isolati per il bene dei bambini !”

PER CRESCERE UN BAMBINO DEVE RESTARE UN BAMBINO!

Se desiderete sostenire l'associazione LA CARAMELLA BUONA ONLUS che da anni lotta contro la pedofilia con grande impegno e professionalità, potete avere più info sul sito: http://www.caramellabuona.org/

O raggiungere il gruppo di Facebook:

2 commentaires:

  1. La ringraziamo per aver dedicato questo importante spazio alla Onlus aiutandoci così a diffondere il nostro messaggio!

    La Caramella Buona Onlus

    RépondreSupprimer
  2. Grazie a voi di difendere e di proteggere i nostri bambini. Grazie di cuore!

    RépondreSupprimer